A Borgo S. Lorenzo tornano i laboratori di Progetto Kontatto

Inaugurato il nuovo anno del Progetto Kontatto, tornano le tante proposte dedicate ai giovani dai 15 ai 30 anni per ritrovarsi e divertirsi con teatro, musica, cinema e tanto altro.

Kontatto è gratuito, sempre.

Kontatto è uno spazio aperto e libero in cui esprimere i propri pensieri.

“Siamo orgogliosi di continuare a sostenere questo importante progetto – affermano la Consigliera delegata alle Politiche Giovanili di Borgo San Lorenzo Caterina Santelli e la Consigliera Irene Pieroni -, perché rappresenta uno spazio libero e gratuito in cui i ragazzi possono esprimere attitudini e idee stando a contatto con i coetanei. Un luogo di crescita individuale e collettiva. L’invito è sempre lo stesso: venite a conoscere il progetto”.

“Il Progetto Kontatto – aggiunge la Vicesindaca Cristina Becchi – è uno dei fiori all’occhiello dell’attività che facciamo per i giovani. Un luogo dove possono esprimersi, crescere, proporre idee e progetti, condividere le proprie unicità. Iniziamo questa nuova stagione con la consapevolezza che qui i ragazzi e le ragazze potranno crescere ancora insieme. Grazie a tutti gli operatori che seguono i vari gruppi e grazie a chi deciderà di partecipare”.

8 gruppi di interesse attivati: Kondizione (teatro), Konfabula (giochi di ruolo), Kontratto (Arte, che quest’anno si declina in Koncreta Laboratorio di Ceramica), Konfusione (organizzazione dibattiti e incontri) e Kontrofigura (Cineforum), Kondisco (Ascolto musicale) e Konversation (conversazione in lingua inglese).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *